Ramsey stagione finita: addio anticipato all’Arsenal

Finisce anticipatamente per via di un infortunio muscolare la carriera di Aaron Ramsey all’Arsenal: il gallese tornerà in campo con la Juventus

La carriera di Aaron Ramsey all’Arsenal finisce con alcune settimane d’anticipo. Il centrocampista gallese, che ha già firmato con la Juventus per la prossima stagione, infatti, tornerà in campo solo per il ritiro estivo della Continassa. L’infortunio rimediato nel match di Europa League contro il Napoli si è rivelato più grave del previsto. Un problema al flessore per il capitano dei Gunners, che non potrà così giocare le prossime partite di Europa League e di Premier. Un problema di non poco conto per il club londinese, che è letteralmente crollato senza il suo uomo più rappresentativo.

A partire dal 1° luglio, dunque, Ramsey sarà un calciatore della Juventus e il suo obiettivo è ora quello di essere pronto per il ritiro della Continassa dopo le esperienze in Gran Bretagna con Arsenal, Cardiff e Nottingham Forest. In questi giorni, il 28enne gallese sta seguendo un programma personalizzato di recupero, perché la Vecchia Signora ha bisogno di lui sin da subito per rendere più rapido il suo inserimento in squadra.