in

Rabiot alla Juventus: sì definitivo della mamma, annuncio a breve

rabiot juventus annuncio

Nelle ultime ore la Juventus e la madre-agente di Adrien Rabiot hanno messo a punto gli ultimi dettagli dell’accordo. Lo riferisce calciomercato.com, secondo cui l’annuncio ufficiale da parte del club bianconero potrebbe arrivare già entro il weekend. Del centrocampista francese che ci sta svincolando dal Paris Saint Germain, ha parlato oggi anche Fabio Paratici, durante la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri. “Su Rabiot ci sono tanti club, stiamo facendo la nostra corsa”, ha ammesso il responsabile dell’area tecnica bianconera.

In realtà, dopo un corteggiamento durato diverse stagioni, stavolta ci siamo davvero: Rabiot, il cui contratto con il Paris Saint Germain scadrà il 30 giugno prossimo, firmerà con la Juventus un quadriennale da 7 milioni di euro a stagione. Alla signora Veronique andrà una commissione da circa 10 milioni di euro, mentre il centrocampista dovrebbe avere sulle spalle il numero 25, lo stesso che ha indossato fin qui a Parigi.

Con Rabiot e Ramsey, ci sarebbe posto sulla nuova linea mediana Juve di un grande colpo (Pogba o Milinkovic) solo nel caso di una partenza eccellente.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.