Problemi fisici per Chiellini: tournée asiatica a rischio?

Giorgio Chiellini sarebbe già vittima del primo infortunio stagionale e la tournée asiatica sarebbe a rischio, Higuain dovrebbe partire regolarmente

Giorgio Chiellini rischia di non partecipare alla tournée asiatica della Juventus. Lo scrive Luca Fausto Momblano che ha pubblicato sui propri account social un aggiornamento dalla Continassa nel giorno dell’ufficializzazione di Matthijs de Ligt. “Si vocifera di problemi fisici per #Chiellini con conseguente tournée a rischio”, scrive il giornalista. Non si conosce l’entità del presunto infortunio del capitano, ma potrebbe trattarsi dell’annoso problema al polpaccio che ormai lo tormenta da diverse stagioni. Una questione seria e che impone una riflessione alla luce della possibile cessione di Demiral al Milan.

Dovrebbe invece partecipare alla tournée Gonzalo Higuain, che ne parlerà faccia a faccia con Maurizio Sarri, continua Momblano. L’argentino vuole giocarsi le sue chance ma al momento è fuori da entrambe le liste (Serie A e Champions) e la Roma continua ad essere la soluzione ideale per la Juventus. Ogni decisione si conoscerà comunque domani: al mattino ci sarà la presentazione di de Ligt, mentre al pomeriggio la partenza per l’Asia.