Pogba, la rivelazione: “Sì, voglio tornare alla Juventus”
Nonostante le dichiarazioni pubbliche contrarie, Paul Pogba starebbe davvero pensando di tornare alla Juventus: ecco l’ultima indiscrezione
Paul Pogba vuole davvero tornare alla Juventus? Pubblicamente, il centrocampista francese che qualche giorno fa è tornato all’Allianz Stadium con la maglia del Manchester United, dichiara di non avere al momento alcun rimpianto. “Per il momento gioco con il Manchester – ha dichiarato il campione del mondo mercoledì sera dopo la partita -. Come detto ho ricordi bellissimi qui, ho vissuto anni stupendi. Oggi ho un contratto con lo United, gioco tanto e vorrei vincere qualcosa anche con i Red Devils. Adesso sono felice, ma in futuro non si sa mai…”. Il suo ritorno da avversario, però, ha rinfocolato le speranze dei cuori bianconeri, che continuano a sognare il ritorno del ‘Polpo’.
Fabio Paratici, neo responsabile dell’area tecnica della Juventus, ha dichiarato che sia troppo prematuro di parlare di mercato ora, anche se ha ammesso che nei confronti di Pogba a Torino nutrano un affetto particolare. Tuttosport, però, rivela un’indiscrezione per certi versi clamorosa, perché nella trasferta torinese Pogba si sarebbe fermato con qualche suo ex tifoso sia prima sia dopo la partita e proprio ad uno di loro avrebbe ammesso: “Sì, voglio tornare”. Insomma, il sogno può essere ancora coltivato, anche se a livello economico sarà un’altra operazione molto dispendiosa e che richiederà con ogni probabilità il sacrificio di un big attualmente in rosa. Pur di riavere Pogba, però, va bene tutto e Mino Raiola pare sia già al lavoro: “Ha ricucito i rapporti con Mourinho, ora è più sereno perché si sente importante a Manchester. Anche se Torino gli è rimasta nel cuore”, le parole dell’agente italo-olandese a RaiSport che lasciano sostanzialmente la porta aperta alla Signora.