Rientro Pogba, finalmente ci siamo: c’è la data
Il rientro di Pogba è sempre più vicino. L’infortunio che ha tenuto fuori il francese finora sta per essere riassorbito e dunque Allegri conta i giorni che lo separano dal poter convocare nuovamente il centrocampista.
La sconfitta con la Lazio ha rallentato la corsa verso il quarto posto della Juve. All’Olimpico un ottimo secondo tempo non è bastato per raggiungere almeno il pareggio e dunque la squadra è tornata a Torino con zero punti. I risultati delle altre però permettono ai bianconeri di rimanere a contatto con il treno Champions, da riprendere la prossima settimana con la trasferta in casa del Sassuolo. Intanto Max Allegri aspetta gli ultimi ritorni per avere finalmente la rosa al completo per la prima volta in stagione. A partire dal rientro di Paul Pogba.
Rientro Pogba, manca poco: può essere convocato contro lo Sporting
La travagliatissima stagione di Paul Pogba sta per giungere al termine. Con tutti gli scongiuri del caso visti i precedenti, il francese sta per fare il suo ritorno. Si pensava alla convocazione già contro la Lazio, ma Allegri ha preferito tenerlo a riposo ancora qualche giorno. E come riporta Sky Sport il Polpo sarà con tutta probabilità inserito nella lista dei calciatori disponibili contro lo Sporting. Giovedì i portoghesi arriveranno a Torino per l’andata dei quarti di finale di Europa League e il tecnico livornese potrà tornare a contare su Pogba.
Il centrocampista ha svolto gli allenamenti di settimana scorsa con il gruppo ed è quindi pronto a mettere altri minuti nelle gambe dopo i 34 divisi fra Torino e Roma. Servirà anche la sua classe per proseguire il cammino nella competizione europea che è diventata uno degli obiettivi stagionali.