Il rientro di Pogba è finalmente più vicino. Il Polpo ha svolto le ultime sedute per intero con i compagni ed è dunque pronto alla seconda convocazione stagionale. Manca solo un ultimo dettaglio.
La Juve si rituffa in campionato dopo la vittoria sul Nantes che è valsa il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Martedì è in programma il derby contro il Torino e i bianconeri vogliono continuare la scalata verso le zone più nobili della classifica dopo il pesante -15 inflitto dalla Corte d’Appello Federale.
E per farlo avrà con tutta probabilità un rinforzo in più. Paul Pogba sembra essere arrivato alla fine del suo percorso di recupero e si va verso la sua seconda convocazione stagionale, dopo quella con il Monza. Alla caccia del debutto stagionale.
L’ultima seduta di allenamento è stata svolta per intero con il resto dei compagni. Nessuno stop, nessun fastidio e nessun rallentamento. Dunque sembra essere davvero arrivato il momento del rientro per Paul Pogba. Visti i precedenti però, la cautela non è mai troppa e bisogna andare con i piedi di piombo. Da qui al derby mancano ancora tre giorni e quindi serve aspettare fino all’ultimo prima di dare per recuperato il giocatore per la gara di martedì sera.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, l’idea di Max Allegri è quella di portarlo fra i convocati e poi concedergli qualche minuto se il risultato della partita lo permette. Serve però prima l’ok definitivo di Pogba, che deve sentirsi completamente sicuro dal punto di vista fisico. Con la storia clinica del giocatore serve il massimo dell’attenzione e lo stesso giocatore non forzerà alcun tipo di movimento. Però la luce in fondo al tunnel si comincia a vedere e nel derby Pogba potrebbe finalmente tornare ad assaggiare il campo.