Pogba: il messaggio d’amore a Bonucci che fa sognare la Juventus

Dopo Lokomotiv Mosca-Juventus, Pogba ha commentato così un post social di Bonucci

bonucci pogba messaggio juventus

Paul Pogba fa sognare i tifosi della Juventus. Dopo la partita vinta dai campioni d’Italia a Mosca contro la Lokomotiv, Leonardo Bonucci ha suonato la carica ai suoi tramite i propri account social. Un messaggio chiaro e inequivocabile a tutto l’ambiente quello del numero 19: “Primo obiettivo stagionale raggiunto. Godiamoci questa vittoria perché da partite vinte in questa maniera c’è solo da imparare. Da domani si pensa al campionato”. Parole che non possono passare inosservate, così come non poteva passare inosservato un commento celebre, ovvero quello di Pogba: “Capitanoooo”.

Una sola parola, ma che potrebbe significare molto, visto che il francese si sente ormai ostaggio del Manchester United. Ha guadagnato tanti soldi il Polpo in Inghilterra nelle ultime stagioni, ma non ha raggiunto gli obiettivi per i quali aveva lasciato la Juve: Champions League e pallone d’oro. E non è nemmeno riuscito ad avvicinarsi alla conquista di un campionato inglese. Insomma, se economicamente ha fatto un affare, a livello sportivo Pogba ha fatto un passo indietro e ora vorrebbe rimediare.

Pogba-Juventus: ritorno di fiamma?

Già in estate ha cercato in tutti i modi di smarcarsi dallo United, ma né la Juventus né il Real Madrid sono riusciti a smuovere i Red Devils dalla richiesta di oltre 170 milioni di euro. I tifosi bianconeri sognano ancora di rivederlo a Torino, ma servirà un mega sconto sul prezzo e tutta la diplomazia di Mino Raiola. Il campione del mondo francese di tanto in tanto fa capolino a Torino per qualche festa con gli amici e c’è chi giura che non veda l’ora di tornare stabilmente in Piemonte per lavorare.