in

Pogba-Dybala: i due amici si scambiano le casacche?

pogba dybala

Paul Pogba e Paulo Dybala, amici per la pelle dopo aver giocato assieme alla Juventus qualche anno fa, si sono ritrovati l’altra sera al party d’addio di Andrea Barzagli. La foto circolata sui social ha confermato la presenza del 26enne centrocampista francese a Torino e la ridda di voci ha impiegato un attimo a partire. Che il ‘Polpo’ piaccia alla Vecchia Signora non lo nasconde nessuno e che lui voglia lasciare Manchester è un’altra certezza. Poi, però, ci sono le trattative e il calciomercato si dipana attraverso circuiti che non sempre portano alle soluzioni sperate.

Dybala ha ammesso più volte di voler tornare a giocare con Pogba, ma secondo quanto scrive oggi Tuttosport, i due più probabilmente si scambieranno le maglie. Il francese costa 150 milioni di euro (i Red Devils hanno respinto una proposta del Real da 120), ma agli inglesi piace proprio l’argentino, che anche se è andato via Allegri sembra essere uno dei possibili partenti. La Juventus lo valuta almeno 100 milioni di euro e non è da escludere che alla fine lo scambio si concluda con un’inevitabile conguaglio a favore del Manchester United.

Dybala: occhio all’Atletico

Sullo sfondo c’è sempre l’Atletico Madrid, con Diego Simeone che ha già chiesto alla sua dirigenza di sostituire il partente Griezmann proprio con Dybala. Per ora la Juventus prende tempo, poiché sembra essere concentrata soprattutto sul nuovo allenatore. Per le operazioni di mercato in entrata e in uscita c’è tutto il tempo, l’importante è avere le idee chiare.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.