Platini gela la Juve: “Gli scudetti sono 29 non importa ciò che pensa Agnelli”

“Capisco i tifosi che non vogliono perdere quei due scudetti, ma poi c’è la giustizia e ci sono regole che li hanno tolti. Agnelli punta sempre sul 31? Il conto giusto ce l’ha la Federcalcio, conta solo quello, non quello che pensa Andrea Agnelli”. Michel Platini, ex numero 10 della Juventus e attuale presidente Uefa stronca l’entusiasmo dei tifosi bianconeri affermando senza mezzi termini a ‘Sky Sport’, che gli scudetti della Vecchia Signora sono 29. Proprio mentre Moratti viene indagato per concorso in omicidio colposo a Cagliari e l’Inter per spionaggio a Firenze, Platini ricorda alla Juve che la giustizia sportiva italiana ha sempre ragione.\r\n\r\nTornando alla stagione appena conclusa, poi il presidente Uefa ha aggiunto:\r\n

“Non è facile far uscire un personaggio più meritevole di altri da un collettivo come quello bianconero. Agnelli sta facendo un buon lavoro, così come chi ha scelto Conte e quelli che hanno costruito la squadra”.

\r\nAnche se però una frecciatina al tecnico, Platini non la risparmia:\r\n

“Una volta le stelle erano i giocatori, adesso invece si parla solo dell’allenatore. Questo non va bene. Conte è importante, ma sono i giocatori che fanno vincere le partite”.

\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni