in

Pjanic allontana il Barcellona con una storia su Instagram

Pjanic Barcellona
© foto www.imagephotoagency.it

Miralem Pjanic strizza l’occhio al Barcellona“. È questa la notizia circolata nelle scorse ore per via di un like partito al centrocampista bosniaco della Juventus. Su Instagram, infatti, l’ex calciatore della Roma già al centro di alcune voci di mercato da giorni, Pjanic ha messo un like su due notizie riguardanti il suo trasferimento al Barcellona per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 60-70 milioni. Qualcuno sostiene maliziosamente si sia trattato del tentativo del calciatori di avere un potere maggiore in fase di contrattazione, visto che sta trattando con la Juve il prolungamento, ma il diretto interessato ha voluto fare chiarezza.

Pjanic ha pubblicato a sua volta una storia su Instagram nella quale ha scritto senza mezzi termini: “Mamma mia…per un like a una foto. Nemmeno avevo letto cosa c’era scritto. Fake news”. Basterà a tranquillizzare i tifosi bianconeri e a porre fine alle voci di mercato? Indubbiamente, il bosniaco piace alle big spagnole, Barcellona e Real Madrid, che sono alla ricerca di centrocampisti per rafforzare l’organico in vista della prossima stagione, ma Allegri dopo averlo trasformato in regista non ha alcuna intenzione di privarsene.

La trattativa per il prolungamento con tanto di aumento di stipendio prosegue senza sosta, ma i matrimoni come al solito si fanno in due. L’impressione è che le parti troveranno un’intesa, ma qualora non si addivenisse ad una soluzione che accontenti tutti, Pjanic potrebbe essere ceduto solo davanti ad un’offerta irrinunciabile (è stato pagato 32 milioni, ne vale come minimo il doppio). Anche perché un contratto di altri tre anni già ce l’ha.

Benvenuto su instagram fratelloooo🤪 @misimovic10 Follow my bro

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data: