Verso Pescara-Juventus, non c’è un attimo di tregua per Massimiliano Allegri e i suoi. Archiviata l’ottima prestazione con il Barcellona, i campioni d’Italia devono già pensare al Pescara, prossimo avversario in campionato. Gli abruzzesi, allenati dal “nemico” Zeman, vogliono provare a riaprire il discorso salvezza, ma i bianconeri non sono intenzionati a fare sconti.
Considerato che il mercoledì successivo ci sarà il ritorno contro il Barcellona al Camp Nou, sabato Allegri effettuerà un ampio turn over. Secondo quanto ricorda Tuttosport, sicuro assente sarà lo squalificato Leonardo Bonucci, al cui posto dovrebbe giocare Andrea Barzagli. L’altra maglia al centro della difesa se la giocheranno Rugani e Benatia.
Tra i pali potrebbe toccare a Neto, mentre i terzini saranno sicuramente Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo, Marchisio dovrebbe affiancare Pjanic, mentre Khedira dovrebbe avere un turno di riposo. Nessuno stop per Higuain, che sarà regolarmente in campo al centro dell’attacco: dietro di lui un trio inedito composto da Lemina, Dybala e Sturaro.