in

Perin verso la Roma: le richieste della Juventus

perina roma juventus

Mattia Perin ha ormai deciso di lasciare la Juventus. Dopo una sola stagione, l’estremo difensore che i campioni d’Italia hanno prelevato dal Genoa vuole cambiare aria poiché a Torino ha giocato evidentemente meno di quanto sperasse. Il Corriere di Torino fa oggi il punto della sua situazione, ma che Perin sarebbe stato il secondo di Szczesny sembrava fosse chiaro sin dal primo momento. Inoltre, le sue occasioni le ha comunque avute, ma nelle 9 partite in cui è stato chiamato in causa non è che abbia brillato.

Sulle sue tracce ci sarebbe ora la Roma, che dopo aver fatto cilecca con Olsen sta cercando un portiere più giovane di Mirante. La Juventus valuta Perin tra i 20 e i 25 milioni e con i giallorossi potrebbe farsi un discorso più ampio, visto che ai bianconeri piacciono diversi elementi che vestono la maglia giallorossa. Da Nicolò Zaniolo a Kostas Manolas, senza dimenticare Lorenzo Pellegrini: sull’asse Roma-Juve si potrebbe parlare seriamente di qualche scambio.

Nel frattempo, però, Fabio Paratici è alla ricerca di un nuovo secondo portiere e stando alle indiscrezioni che giungono dalla Spagna, tutti gli indizi portano all’olandese Cillessen del Barcellona.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.