in

News calciomercato Juventus: un olandese al posto di Perin

cillessen juventus

La Juventus avrà un nuovo secondo portiere la prossima stagione. Mattia Perin ha infatti deciso di lasciare Torino dopo un solo anno per via dello scarso impiego. L’ex estremo difensore del Genoa pensava probabilmente di giocarsi il posto alla pari con Wojciech Szczęsny, invece il polacco è stato la prima scelta di Massimiliano Allegri. Non poteva essere altrimenti dopo la gavetta di due anni alle spalle di Gianluigi Buffon. Fabio Paratici ora dovrà trovare a Perin una nuova destinazione (le prime voci riferiscono di un interesse di Roma e Fiorentina) cercando di recuperare i 15 milioni investiti l’estate scorsa, ma al contempo cercherà un nuovo estremo difensore.

Cillessen: “Vado da Ronaldo”

Tutti gli indizi portano a Jasper Cillessen, portiere olandese di 30 anni che ha deciso di lasciare il Barcellona. Secondo quanto riferisce “Diario Gol”, il vice di ter Stegen avrebbe confessato agli amici: “Vado da Cristiano Ronaldo”. Insomma, sembra che sotto traccia la Juventus abbia già raggiunto un’intesa di massima con l’agente del calciatore, ma ora dovrà vedersela con il Barcellona. Traspare ottimismo da ambo le parti, ma per l’annuncio ufficiale bisognerà attendere eventualmente la fine dei rispettivi campionati.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.