Fabio Paratici ha diversi grattacapi per la testa in questi giorni, tra cui anche il destino di Mattia Perin. Con il rientro di Buffon l’ex Genoa rappresenta un esubero per Maurizio Sarri, ma fin qui non è stato affatto facile trovargli una destinazione. Il trasferimento al Benfica è ormai definitivamente saltato per via della diversità di vedute tra i medici portoghesi e quelli bianconeri. Per la Juve Perin sarà pronto a settembre, per i lusitani non prima di ottobre-novembre.
L’Aston Villa sembrava fare sul serio, ma secondo indiscrezioni giornalistiche sarebbe stato l’estremo difensore a dire no alla soluzione britannica. L’edizione odierna di Tuttosport sostiene che però ci sia ora una terza squadra interessato: il Monaco. I monegaschi avrebbero proposto un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 12 e i 15 milioni. La Juventus preferirebbe una cessione a titolo definitivo, ma anche l’ipotesi che giunge dal Principato non viene disdegnata. La patata bollente è tutta nelle mani di Perin.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.