Sexycalcio

Paulo Dybala: Ginevra Sozzi la nuova fiamma?

paulo dybala ginevra sozzi

Paulo Dybala avrebbe iniziato un flirt con Ginevra Sozzi dopo l’addio ad Antonella Cavalieri: il selfie rivelato dal magazine Spy

Paulo Dybala avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe della pr milanese Ginevra Sozzi. La notizia è di qualche giorno fa, ma con il passare dei giorni ci sarebbero conferme sul flirt. Dopo l’addio con Antonella Cavalieri, il centravanti argentino della Juventus è stato accostato a diverse nuove fidanzate, ma stavolta c’è pure un selfie, pubblicato dal settimanale Spy, che suggellerebbe il rapporto.

I due si sarebbero conosciuti durante una vacanza a Formentera e si sarebbero subito piaciuti, come evidenzia ‘Tuttosport’. A confessare il corteggiamento da parte di Paulo Dybala, è stata indirettamente la stessa Ginevra: “Quando ho conosciuto Paulo, non sapevo neppure chi fosse. Mi ha corteggiato a suon di messaggini telefonici carini e gesti d’affetto da parte sua, questo sì. Io, lo ammetto, sono stata al gioco anche perché lui mi aveva assicurato che con la compagna era in crisi da tempo”, le parole della pr riportate dal magazine.

Commenta