in

Gossip: Oriana Sabatini la nuova fidanzata di Paulo Dybala?

Oriana Sabatini dybala

Vacanze bollenti per Paulo Dybala: secondo Gossipblog.it, che fa riferimento al magazine sudamericano Olè, il numero 10 della Juventus avrebbe una nuova compagna. Si tratterebbe proprio di quella Oriana Sabatini, modella, cantante e attrice sudamericana con la quale avrebbe già avuto un flirt in passato. Di recente, l’ormai ex Antonella Cavalieri ha ammesso di aver lasciato Dybala anche per i suoi tradimenti. Ora, l’attaccante argentino avrebbe definitivamente voltato pagina con la Sabatini, con sui sarebbero stati visti a cena mercoledì scorso in un ristorante di San Isidro.

Oriana Sabatini nuova fiamma di Dybala?

Oriana Sabatini sarebbe la nuova fidanzata di Paulo Dybala dopo l’addio ad Antonella Cavalieri. È quanto riferiscono i giornali di gossip argentini. Subito dopo l’addio alla storica fidanzata, che ha ormai cancellato tutte le foto dell’attaccante della Juventus dal proprio profilo Instagram, la ‘Joya’ non se ne sarebbe stato a guardare.

Nel cuore di Dybala ci sarebbe ora la nota modella, cantante e attrice sudamericana, 21 anni. Tra i più grandi successi di Oriana Sabatini c’è il brano “Azul” e l’interpretazione della telenovela “Aliados”. Per ora i diretti interessati non confermano e non danno alcun segnale di fidanzamento tramite i propri canali social, ma in Argentina i “bene informati” non hanno dubbi.

Foto: Wikimedia