Parma-Juventus: diretta streaming, formazioni e cronaca LIVE

Parma-Juventus, 3a giornata Serie A, 1 settembre 2018: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e cronaca in tempo reale dalle ore 20:30

PARMA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Benatia, Dybala, Douglas Costa, Barzagli, Kean, Cancelo, Emre Can, Rugani, Bentancur. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Parma-Juventus | Serie A 2018-2019

Parma-Juventus, 3a giornata Serie A, 1 settembre 2018 ore 20:30. Dopo aver battuto il Chievo in trasferta e la Lazio tra le mura amiche, la Juve di Massimiliano Allegri ha raggiunto ieri in treno Parma (con un tifoso che ha cercato di lanciarsi contro Ronaldo) per la sfida in programma questa sera allo stadio Tardini. Nonostante i gialloblu siano una neopromossa e sulla carta ci sia una grande differenza di valori, Allegri ha messo in guardia i suoi dalle insidie del match nel corso della conferenza stampa della vigilia. Le sfide tra gialloblu e bianconeri sono tradizionalmente molto combattute e sentite, ma il tecnico della Vecchia Signora vuole andare alla sosta con il bottino pieno.

È per questo motivo che non cambierà molto, nonostante abbia addirittura 23 effettivi a disposizione (recuperato De Sciglio e aggregato anche Kean) rispetto ai 21 delle prime due uscite. Allegri ha sciolto stamane i dubbi sostanziali che lo attanagliavano: confermato il modulo 4-3-3, Cuadrado ha vinto il ballottaggio con Cancelo per la maglia di terzino destro, mentre a centrocampo con Pjanic giocheranno Khedira (preferito ancora ad Emre Can) e Matuidi. In avanti, con gli “intoccabili” Mandzukic e Ronaldo giocherà Bernardeschi. Ancora panchina per Dybala e Douglas Costa.

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, recupera in extremis l’ex romanista Gervinho, alle prese con un piccolo problema muscolare. Niente da fare, invece, per Bastoni e Biabiany, che non saranno della partita per via dei rispettivi infortuni. L’arbitro sarà Doveri, coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Di Iorio, dal quarto uomo Aureliano, mentre al VAR ci sarà Fabbri supportato dall’assistente Mondin.

Parma-Juventus | Diretta streaming

Parma-Juventus, gara valida per la 3.a giornata di Serie A 2018-2019 sarà trasmessa in diretta dalle 20:30 da DAZN. La partita sarà dunque visibile solo in streaming live tramite l’app compatibile con i nuovi modelli di smart TV, tablet, smartphone e computer. Niente diretta su Sky, ma gli abbonati alla pay TV di Murdoch possono accedere ai ticket di DAZN con lo sconto.

Parma-Juventus | Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Grassi, Inglese, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Doveri
Assistenti: Ranghetti – Di Iorio
Quarto Ufficiale: Aureliano
VAR: Fabbri – Assistente VAR: Mondin