Parma-Juventus, i convocati di Sarri: Ramsey e Rugani a casa
Per la trasferta di Parma-Juventus, Maurizio Sarri ha convocato 23 giocatori: ecco perché nella lista non ci sono Rugani e Ramsey
Maurizio Sarri ha scelto 23 giocatori per Parma-Juventus (qui diretta tv e probabili formazioni). Il sito ufficiale del club bianconero ha comunicato la lista dei giocatori che domani saranno presenti allo stadio Tardini di Parma, eccoli: Szczesny, Buffon, Pinsoglio; De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Demiral; Pjanic, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Emre Can, Rabiot, Bentancur; Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Higuain, Bernardeschi.
Niente Parma-Juventus per Rugani e Ramsey
Come si evince dalla lista, sono assenti sia Rugani sia Ramsey, per motivi diametralmente opposti. Il primo è ufficialmente sul mercato e la Juventus ha preferito lasciarlo a casa perché il ragazzo potrebbe essere distratto dalle trattative. Quanto al centrocampista gallese, invece, Sarri ha preferito lasciarlo alla Continassa per migliorare la propria condizione atletica visto che a Trieste ha giocato in amichevole solo pochi minuti dopo tanti mesi di stop.
Regolarmente presenti Matuidi, Mandzukic ed Emre Can, a conferma che difficilmente ormai lasceranno Torino in questo finale di calciomercato. Il problema si presenterà quando ci sarà da stilare la lista per la Champions con almeno due elementi che saranno costretti a non giocarla.
Sono 23 i bianconeri convocati per #ParmaJuve di domani
➡️ https://t.co/XGi0rEIcAq?#FinoAllaFine ? pic.twitter.com/kvmgccF54U
— JuventusFC (@juventusfc) August 23, 2019