Paratici incontra Mendes a Lisbona: doppia trattativa in corso

Questa sera allo stadio Da Luz Fabio Paratici incontrerà Jorge Mendes in occasione di Portogallo-Serbia: osservati speciali Ruben Dias e Joao Felix

Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica della Juventus, sarà questa sera allo stadio Da Luz di Lisbona per Portogallo-Serbia: con lui ci sarà anche Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo e di altri importanti calciatori lusitani. Secondo quanto riferisce Tuttosport, Paratici e Mendes coglieranno l’occasione per rinsaldare la loro amicizia, ma soprattutto per parlare di due calciatori in particolare, ovvero il difensore Ruben Dias e il trequartista Joao Felix, entrambi in forza al Benfica. Il presidente del club lusitano, Luis Filipe Vieira, è già informato dell’interesse bianconero e non è da escludere un nuovo vertice questa sera proprio al primo piano dello stadio, dove si trovano gli uffici della dirigenza del Benfica.

Dias più di De Ligt per la Juve

Paratici sarà con ogni probabilità accolto allo stadio da una delegazione della società di Lisbona e pare che sia intenzionato a spingere su Ruben Dias, 21enne centrale difensivo, visto che la strada che porta a De Ligt dell’Ajax è sempre molto complicata. La Juve parte in pole position per il giovane difensore soprattutto per l’intercessione di Mendes, mentre per Joao Felix sembra che si stia lavorando per una sorta di prelazione, poiché il Benfica ha intenzione di trattenere almeno per un altro anno il 19enne che molti considerano l’erede di Cristiano Ronaldo.