Calciomercato Juventus

Paratici incontra Danilo: scambio con Cancelo più vicino

Fabio Paratici protagonista nella giornata di oggi: il responsabile dell’area tecnica della Juventus si è mosso in prima persona incontrando a Torino l’agente di Danilo. Il club bianconero, dunque, sta accelerando su due fronti: non solo lo scambio Dybala-Lukaku, ma anche quello tra Cancelo e il terzino brasiliano del Manchester City. La distanza al momento è rappresentata dalla valutazione che i Citizens fanno di Danilo: 30 milioni, contro i 20 della Juve. Cifra che inevitabilmente incide sul conguaglio che la Vecchia Signora chiede in cambio del portoghese ex Valencia e Inter.

Danilo alla Juve: la bozza d’ingaggio

L’incontro tra Paratici e l’agente di Danilo, secondo Sky, è servito per porre le basi di un’intesa sullo stipendio. Attualmente il brasiliano, che la Juventus segue dagli anni del Porto, ha un contratto con il City fino al 2022 da 5 milioni di euro a stagione. L’obiettivo dei bianconeri è quello di offrirgli una scadenza più lunga, ma con un ingaggio inferiore. Ottimismo da ambo le parti, poiché c’è ormai la volontà della Juve di prendere Danilo come alternativa a De Sciglio sulla destra. Dal calciatore, ormai ai margini del progetto di Guardiola, massimo gradimento per Madama.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni