Paratici ad Ibiza per Icardi? Ecco chi ha incontrato davvero

paratici ibiza icardi

Fabio Paratici avrebbe incontrato ad Ibiza la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi proprio per parlare del possibile trasferimento alla Juventus del centravanti argentino. Lo riferisce la redazione di Sportmediaset, secondo cui il dirigente bianconero vorrebbe accelerare la trattativa per il bomber. La versione fornita da Federico Marchetti di Sky Sport è però diversa. Paratici è stato effettivamente ad Ibizia e non è escluso che abbia potuto incrociare la Nara, ma di sicuro il dirigente della Juve ha incontrato altre persone.

Nello specifico, Paratici ha parlato con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, con il quale è in ballo l’affare Cristian Romero. Il centrale difensivo è già stato bloccato dalla Vecchia Signora, ma rimarrà in prestito ai rossoblu per una-due stagioni, a meno che non venga ceduto subito Leonardo Bonucci (piace a PSG e Manchester City).  Inoltre, il responsabile dell’area tecnica bianconera ha parlato con uno degli uomini di Jorge Mendes per la cessione di Joao Cancelo (Il Bayern Monaco sarebbe ora davanti al City).

Icardi: la Juve non ha fretta

Su Icardi, contrariamente a quanto sostiene Sportmediaset, la Juventus non ha alcuna fretta, poiché con il passare dei giorni il prezzo andrà inevitabilmente a calare. Conte lo ha già inserito tra i partenti ed è l’Inter a doversene liberare per forza, altrimenti corre il rischio di tenere in tribuna per tutta la stagione il calciatore più pagato della rosa. Se la Juve accelerasse, non farebbe altro che il gioco di Marotta.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.