Paratici: “Dybala chiede più soldi? Normale, non siamo preoccupati”
Fabio PAratici parla del rinnovo di Paulo Dybala, ma dribbla la domanda su Nicolò Zaniolo prima del calcio d’inizio di Juventus-Milan
Fabio Paratici ha parlato di mercato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia. In questi giorni tiene banco la questione rinnovo di Paulo Dybala, con l’argentino che avrebbe chiesto il doppio dell’ingaggio, da 7 a 15 milioni di euro. “Non siamo preoccupati – replica il CFO bianconero – abbiamo accennato il discorso con l’entourage. Ottima relazione con loro, siamo fiduciosi e ottimisti. Aumento? Comprensibile da parte di tutti i lavoratori che rinegoziano il loro contratto”.
Paratici: “Zaniolo? Non è il momento di parlarne”
Dalla Roma potrebbe arrivare Nicolò Zaniolo, anche se la trattativa sembra essere molto in salita. “Non è il momento di parlare di mercato – dribbla Paratici – ne abbiamo parlato troppo. Quando non c’è calcio giocato si parla solo di mercato, stasera ci godiamo la ripartenza del calcio italiano”. Non è mancata una battuta sul possibile cambio di protocollo sulla base del modello tedesco: “Si ferma solo chi è contagiato? Si va verso… Sarebbe importante arrivare a questo risultato, per riuscire a finire il campionato e per la regolarità del campionato”.