Paratici al Dall’Ara durante Bologna-Parma: ecco perché

La Juventus ha nel mirino il “nuovo Ibra” Kulusevski: Fabio Paratici lo ha osservato dal vivo oggi in occasione di Bologna-Parma, lo svedese in gol

Fabio Paratici dal Gewiss Stadium al Dall’Ara. Il responsabile dell’area tecnica della Juventus, dopo la vittoria ottenuta dai bianconeri ieri sera a Bergamo per 3-1, oggi ha assistito a Bologna-Parma, lunch match della 13a giornata di Serie A terminato con il punteggio di 2-2. Secondo alcune indiscrezioni, il dirigente bianconero ha voluto visionare di persona – ma non era la prima volta – Dejan Kulusevski, 19enne fantasista svedese di origini macedoni. Il Parma lo ha avuto in prestito dall’Atalanta in estate e il ragazzo sta letteralmente impressionando tutti con prestazioni, assist e gol (sua la prima rete dei Ducali oggi).

Paratici vuole evitare l’asta per Kulusevski

Su Kulusevski ci sarebbero già diversi top club europei, ma la Juve sembra voler chiudere la questione il più presto possibile per evitare aste a giugno. Secondo gli addetti ai lavori, per movenze e caratteristiche, Kulusesvki può ripercorrere le orme di un certo Zlatan Ibrahimovic.