Papu Gomez alla Juventus ad una sola condizione

La Juve chiama l’Atalanta per l’argentino, ma deve partire Bernardeschi

gomez juvntus condizione

La Juventus ha chiesto sul serio informazioni all’Atalanta sul Papu Alejandro Gomez. Dopo le indiscrezioni riportate da Rai Sport nei giorni scorsi, anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport conferma l’indiscrezione. Non confermato l’interesse dell’Inter, dunque, al momento il 32enne fantasista argentino potrebbe cambiare maglia in Italia solo per la Juve. Un’operazione che fornirebbe a mister Andrea Pirlo un’arma in più tra il centrocampo e l’attacco, perché il Papu potrebbe fare quello che attualmente sta facendo Ramsey o, che potrebbe fare ma non ci riesce, Dybala.

Gomez alla Juventus? Deve partire Bernardeschi

Per Gomez l’Atalanta chiede 10 milioni di euro non trattabili, ma non questa cifra il problema principale della trattativa. Per liberare posto nella lista Uefa, la Juventus dovrebbe cedere uno degli elementi attualmente in rosa e il principale indiziato è Federico Bernardeschi. Uno scambio al momento non è pensabile, perché l’ex viola è valutato 25 milioni, più del doppio dell’argentino, e soprattutto guadagna molti più soldi, ben oltre il tetto salariale dell’Atalanta. E al momento su Bernardeschi non si segnalano molti altri movimenti, se non quello timido dell’Hertha Berlino.

Le ciabatte bianconere del Papu un indizio?

Il Lione, che si era fatto vivo in estate, al momento non sembra essere interessato, così come non trovano più riscontri le voci provenienti nei mesi scorsi dalla Spagna su un interessamento di Barcellona e Atletico Madrid. Insomma, interesse confermato della Juventus per Gomez, ma al momento trattativa bloccata da Bernardeschi. Intanto, l’argentino si diverte a giocare sui social network: fuori rosa ormai all’Atalanta, il Papu ha pubblicato su Instagram una foto con cui riprende le ciabatte bianconere dello sponsor tecnico della Vecchia Signora. Dopo l’inno cantato allo Stadium qualche settimana fa, un altro segnale di ammiccamento alla Juve?

gomez ciabatte juventus

Quanto all’attacco, invece, le voci sul possibile ritorno di Quagliarella, sono state confrmate anche dal giornalista Romeo Agresti.