Palladino continua a essere accostato alla Juve. Il tecnico del Monza, dopo un’ottima stagione, è entrato nelle mire del club bianconero come possibile successore di Max Allegri. E l’ex attaccante fa una rivelazione importante.
La stagione della Juve non è ancora finita ma dopo la lunga sofferenza è normale cominciare a pensare all’anno prossimo. Tanti saranno i cambiamenti che la società è chiamata a operare, tra scrivania, campo e panchina. Max Allegri si dice sicuro di rimanere al proprio posto anche per la prossima stagione, ma è chiaro che si aprono diverse riflessioni sul futuro del livornese con tanti profili vagliati nel caso in cui arrivi la separazione.
Uno dei profili più discussi in ottica Juve è sicuramente quello di Raffaele Palladino. Dopo aver preso un Monza sul fondo della classifica e averlo portato in zona Europa, il tecnico brianzolo ha attirato le attenzioni di diversi club. Tra cui proprio i bianconeri, con cui ha giocato da calciatore dal 2002 al 2004 e dal 2006 al 2008. Lo stesso presidente onorario dei biancorossi Paolo Berlusconi lo ha ammesso senza mezzi termini. E ora lo stesso Palladino interviene direttamente sulla questione.
Nella conferenza stampa di vigilia del match di domani con il Lecce, il tecnico non si nasconde e annuncia: “Sto allenando la mia calligrafia per firmare il rinnovo con il Monza”. Dunque, Palladino deve essere depennato dalla lista dei papabili sostituti di Allegri.