Douglas Costa è uno dei principali indiziati a lasciare la Juventus nel mercato estivo 2019. Il brasiliano è reduce da una stagione per certi versi sciagurata, nel mezzo della quale ci sono stati tanti infortuni e anche alcuni problemini fuori dal campo. Secondo quanto riferisce la stampa francese, il suo futuro potrebbe essere al Paris Saint Germain, club nel quale ritroverebbe Neymar, amico e connazionale raggiunto da infortunato per un party nel giorno in cui incappò nell’incidente stradale di febbraio scorso.
Il Paris Saint Germain cambierà molto in estate e tra i silurati ci sarà anche l’argentino Angel Di Maria. La dirigenza dei campioni di Francia vorrebbe sostituirlo proprio con Douglas Costa, per il quale è disposta ad arrivare a 60 milioni di euro. La Juve per ora avrebbe preso tempo, poiché sembra voler incassare di più dal calciatore per il quale sono stati versati al Bayern 46 milioni di euro. Curiosamente, al PSG Costa potrebbe anche ritrovare Massimiliano Allegri, poiché in caso di mancata conferma in bianconero, il tecnico livornese è in cima alla lista dei desideri dello sceicco Nasser Al-Khelaifi.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.