Nedved: “Real? Nel doppio confronto abbiamo chance”

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha commentato a caldo i sorteggi dei quarti di Champions e ha parlato anche dello stato di forma di Dybala: “l’ho visto professionale”

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha commentato a caldo i sorteggi dei quarti di Champions League ai microfoni di Premium Sport. Ai campioni d’Italia è toccato il Real Madrid, la squadra che lia ha battuti nella finale di Cardiff: “Saranno due belle partite – dichiara Nedved – , sappiamo che incontriamo il Real che sta molto bene. Saranno partite dure, difficili, ma noi proveremo a essere la Juve”. I precedenti dicono che nei doppi confronti la Juventus se l’è sempre giocata alla pari con il Real e il vicepresidente bianconero è convinto che sarà così anche stavolta: “A Cardiff era una partita secca e noi abbiamo retto 45′, stavolta è diverso. Abbiamo Benatia e Pjanic squalificati – ricorda – e non sarà facile, ma si comincia sempre da 0-0, lo dico sempre. Nella partita singola loro sono più abituati, su due abbiamo qualche chance in più”.

Nedved e le critiche a Dybala

Tempo fa, Pavel Nedved su abbastanza duro nei confronti di Paulo Dybala, al quale ha consigliato di fare una vita da atleta e concentrarsi sul campo per tornare grande. Ora che il numero 10 sta giocando nuovamente bene come ad inizio stagione, il vicepresidente della Vecchia Signora precisa: “Le mie parole su Dybala? Tocca a lui fare la storia della Juve, secondo me può fare anche la storia del calcio mondiale. Ultimamente – conclude – l’ho visto molto professionale e questo mi fa ben sperare, può solo migliorare”.