Nathalia Felix spinge per la conferma di Douglas Costa alla Juve

Mentre la Juve medita sulla cessione di Douglas Costa in estate, la nuova compagna Nathalia Felix dichiara di voler mettere radici in Italia

La Juventus valuta la cessione di Douglas Costa a fine stagione? Nathalia Felix, la nuova compagna del numero 11 brasiliano (corteggiato nuovamente dal Bayern Monaco), sembra invece voler mettere radici in Italia. Rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, la 25enne modella sudamericana ha rivelato: “Sono a Torino da un mese, ma mi sembra già un anno. Vivere lontano dalla mia famiglia è molto difficile – ammette – anche perché sono molto legata a loro, ma ci parliamo spesso tramite FaceTime e in questo modo cerco di combattere la nostalgia. La mia carriera da modella? Vorrei proseguirla anche qui in Italia, in questo momento non sto ancora lavorando ma intendo cominciare presto. Quella di lasciare tutto per stare al fianco del mio compagno è stata una decisione molto difficile, ma la vita è fatta di scelte, ed è questo quello che ho scelto”.

Insomma, Nathalia (286 mila follower sui social) sembra essere molto sicura di sé e vuole sfondare nel mondo della moda italiana, magari seguendo le orme di Georgina Rodriguez, che nel giro di un anno ha lavorato per diversi brand importanti fino ad arrivare al palco di Sanremo. Insomma, destini incrociati quelli per la coppia brasiliana: Douglas Costa ha ribadito di recente di voler restare a Torino perché alla Juventus si trova benissimo, ma la dirigenza vuole valutarne bene la tenuta atletica, visti i numerosi infortuni delle ultime due stagioni. Nell’attesa, la fidanzata modella continua a pubblicare sul proprio profilo foto che mettono in mostra le sue generose forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

O que você tem de diferente é o que você tem de mais bonito ! ✨

Un post condiviso da NATHÁLIA FELIX (@nathaliafelix) in data: