Napoli-Juventus: la finale di Coppa Italia in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming la finale di ritorno di Coppa Italia Napoli-Juve

napoli-juventus diretta tv streaming finale coppa italia 2020

Napoli-Juventus, finale Coppa Italia 17 giugno 2020 ore 21:00: come guardarla in diretta TV e streaming live. La Juve di Maurizio Sarri si gioca questa sera allo Stadio Olimpico di Roma il primo trofeo stagionale, che potrebbe anche essere la prima coppa nazionale del tecnico bianconero. La domanda sulla bacheca vuota non è piaciuta a Sarri nella conferenza della vigilia, con l’allenatore della Vecchia Signora che ha rivendicato le vittorie ottenute in passato nelle serie inferiori. C’è poco da girarci attorno, però, perché i tifosi della Juventus si aspettano la vittoria della Coppa Italia dopo aver ceduto la Supercoppa alla Lazio in maniera netta.

I campioni d’Italia non cambieranno molto rispetto alla semifinale superata a fatica contro il Milan. Con Chiellini, Demiral e Higuain out, Ramsey a mezzo servizio, Sarri darà continuità di formazione per massimizzare l’intesa in campo. Buffon giocherà l’ennesima finale della sua carriera, mentre davanti a lui ci saranno Cuadrado, de Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo, non dovrebbe esserci il sorpasso di Khedira su Pjanic, con la Juventus che schiererebbe lo stesso trio di venerdì scorso. In avanti, confermato il tridente Ronaldo-Dybala-Douglas Costa, anche se resta da capire chi sarà la prima punta tra CR7 e la Joya.

Tra le fila del Napoli di Gennaro Gattuso, assente ancora Manolas, con Koulibaly è confermato Maksimovic, mentre a centrocampo si rivede dal primo minuto lo spagnolo Fabian Ruiz. In avanti, sorpasso di Callejon su Politano nelle ultime ore: si ricompone il tridente storico con Mertens e Insigne.

Napoli-Juventus | Diretta TV e streaming

Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e Rai 1 HD alle ore 21:00. La TV di Stato garantirà anche un ampio pre-partita con collegamento mezz’ora prima del calcio d’inizio visibile anche su RaiSport HD, canale 57 del digitale terrestre e 22 del decoder Sky. In streaming live la partita dello stadio Olimpico di Roma sarà visibile tramite il servizio di RaiPlay accessibile da PC, smartphone e tablet tramite browser o scaricando l’app ufficiale dai rispettivi store.

Napoli-Juventus | Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Arbitro: Doveri