Calciomercato Juventus

Nandez con Zakaria: dirigenza della Juventus al lavoro col Cagliari

Si va verso uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Kaio Jorge

Le ultime ore del calciomercato invernale della Juventus sono un vero e proprio turbinio di notizie. Mentre viene definito il passaggio di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur al Tottenham (incasso totale di circa 65 milioni di euro), la dirigenza bianconera sta lavorando per i sostituti in entrata. Denis Zakaria è ormai una formalità con l’accordo totale con il calciatore e quello con il Borussia Monchengladbach (3,5 milioni subito e altrettanti di bonus).

Nandez più Zakari per il centrocampo Juve

Attenzione, però, perché la Juve sta lavorando per un doppio colpo a centrocampo. Arriverebbe, infatti, anche Nahitan Nandez del Cagliari. L’accordo sarebbe già stato trovato nei giorni scorsi sulla base di un prestito da 2 milioni o poco più, con riscatto fissato intorno a 15. Ai sardi, andrebbe anche il prestito secco di Kaio Jorge, attaccante brasiliano che sarebbe chiuso dall’arrivo di Vlahovic e dalla permanenza di Morata.

Altri affari sull’asse Torino-Cagliari

Con il Cagliari, però, la Juventus potrebbe fare anche altre operazioni: ai sardi, secondo Sky Sport piace anche Radu Dragusin, promesso però già alla Salernitana. Ai bianconeri, invece, piacerebbe Riccardo Ladinetti per l’Under 23.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni