Nandez con Zakaria: dirigenza della Juventus al lavoro col Cagliari

Si va verso uno scambio di prestiti che coinvolgerebbe Kaio Jorge

nandez zakaria juventus

Le ultime ore del calciomercato invernale della Juventus sono un vero e proprio turbinio di notizie. Mentre viene definito il passaggio di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur al Tottenham (incasso totale di circa 65 milioni di euro), la dirigenza bianconera sta lavorando per i sostituti in entrata. Denis Zakaria è ormai una formalità con l’accordo totale con il calciatore e quello con il Borussia Monchengladbach (3,5 milioni subito e altrettanti di bonus).

Nandez più Zakari per il centrocampo Juve

Attenzione, però, perché la Juve sta lavorando per un doppio colpo a centrocampo. Arriverebbe, infatti, anche Nahitan Nandez del Cagliari. L’accordo sarebbe già stato trovato nei giorni scorsi sulla base di un prestito da 2 milioni o poco più, con riscatto fissato intorno a 15. Ai sardi, andrebbe anche il prestito secco di Kaio Jorge, attaccante brasiliano che sarebbe chiuso dall’arrivo di Vlahovic e dalla permanenza di Morata.

Altri affari sull’asse Torino-Cagliari

Con il Cagliari, però, la Juventus potrebbe fare anche altre operazioni: ai sardi, secondo Sky Sport piace anche Radu Dragusin, promesso però già alla Salernitana. Ai bianconeri, invece, piacerebbe Riccardo Ladinetti per l’Under 23.