Morata alla Juventus: accordo di massima con l’Atletico Madrid
La Juventus riceve l’apertura dell’Atletico Madrid per Alvaro Morata: prestito oneroso con diritto di riscatto, tutti i dettagli
La Juventus ripiomba su Alvaro Morata. L’impossibilità a raggiungere Luis Suarez per le note vicende relative al passaporto e le lungaggini relative alla trattativa con Edin Dzeko, hanno spinto la dirigenza bianconera a ricontattare l’Atletico Madrid. Secondo quanto riferisce Gianluca di Marzio di Sky Sport, il club spagnolo avrebbe aperto alla proposta fatta da Fabio Paratici: prestito oneroso da 10 milioni, più 2 di bonus e diritto di riscatto fissato a 45 milioni. I Colchoneros sarebbero più propensi alla cessione di Morata, perché sarebbero vicini proprio a Suarez, col quale ci sarebbe già l’accordo di massima.
Morata-Juventus: se si chiude, quando?
A questo punto, resta da capire quanto la Juventus lascerà in ghiaccio Morata e attenderà che si sblocchi la vicenda Dzeko-Milik. L’impressione è che però la pazienza di Andrea Agnelli stia per finire e anche se Pirlo e Paratici sostengono di non avere fretta per il numero 9, il presidente potrebbe chiedere di accelerare sull’alternativa. Più indietro, a questo punto, sia Olivier Giroud sia Alexandre Lacazette.
Álvaro Morata está a punto de llevar movidos 234M€ en traspasos a sus 27 años. Un delantero que nunca ha pasado de los 15 goles en liga y que la temporada pasada encabezó el ranking de jugadores que más ocasiones de gol fallaron en LaLiga (18). Sobrevalorado se queda corto.
— Albert Ortega (@AlbertOrtegaES1) September 21, 2020