Montero allenatore Juve? Soluzione interna in caso di naufragio
Allegri per ora non si tocca, ma se la situazione dovesse precipitare, la Juventus prende in considerazione la soluzione interna
La Juventus non ha intenzione di esonerare Massimiliano Allegri in questo momento, poiché ogni discorso è rinviato eventualmente alla sosta per il Mondiale. In caso di naufragio definitivo, però, la dirigenza bianconera dovrà valutare un’alternativa, che dovrà tenere conto anche dei costi che ha il contratto del tecnico livornese, in scadenza nel 2025. Insomma, difficile pensare ad un top subito sulla panchina della Juve (liberi al momento ci sarebbero Zidane e Tuchel, sempre che accettassero), ma non è da escludere la soluzione interna.
Montero al posto di Allegri se la Juve precipita
Ne parla Gazzetta.it, secondo cui Paolo Montero, attualmente imbattuto in campionato con la Primavera, potrebbe essere promosso in caso di emergenza. L’ex difensore della Juve non ha una grandissima carriera da allenatore alle spalle e in Italia ha avuto esperienze in Serie C, ma sarebbe il prescelto per via dei costi bassi e del fatto che potrebbe provare a riportare nello spogliatoio quel senso di appartenenza che non ha portato nemmeno un campione del calibro di Andrea Pirlo.