Monaco-Juventus: diretta streaming e formazioni ufficiali

Monaco-Juventus, Champions League 2016-2017: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali aggiornate in tempo reale

MONACO-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

Monaco (4-4-2): Subasic; Dirar, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim.

Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Marchisio, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic, Higuain. A disp: Neto, Benatia, Cuadrado, Asamoah, Lichtsteiner, Rincon, Lemina. All. Allegri


Monaco-Juventus | Champions League 2016-2017

Monaco-Juventus, semifinale d’andata della Champions League 2016-2017, oggi mercoledì 3 maggio alle ore 20.45. Tutto pronto allo Stadio Louis II di Montecarlo per l’appuntamento con la storia: la squadra allenata da Jardim, che sta dominando la Ligue 1, affronterà i penta-campioni d’Italia della Juventus nel primo round che dà l’accesso alla finale di Cardiff.

Ieri sera il Real Madrid ha steso per 3-0 l’Atletico, mettendo una seria ipoteca sulla finale: decisiva una tripletta di Cristiano Ronaldo. Ebbene, dalla sfida tra monaco e Juventus uscirà, a meno di miracoli al Vicente Calderon tra una settimana, la sfidante dei campioni d’Europa in carica (11 Champions in bacheca). Nonostante tutti i pronostici dicano Juve, sarà una sfida apertissima: il Monaco è ancora imbattuto in casa a livello europeo, ed ha eliminato squadre ben più blasonate come Manchester City e Borussia Dortmund.

Insomma, Buffon e soci sanno bene che dovranno fare molta attenzione ai ragazzini terribili di Jardim, Mbappé su tutti. Fari puntati anche su Lemar e Bakayoko, seguiti da tempo dalla dirigenza bianconera in chiave mercato. Quanto alla formazione che Allegri manderà in campo, il tecnico bianconero ha confermato nella conferenza stampa della vigilia il modulo 4-2-3-1: indisponibili Pjaca e Rugani, lo squalificato Khedira sarà sostituito da Marchisio. I restanti 10/11 saranno gli stessi del doppio confronto con il Barcellona.

Monaco-Juventus diretta TV e streaming

Monaco-Juventus, semifinale di andata di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD. Così come il doppio incontro con il Barcellona, dunque, non ci sarà solo la diretta per gli abbonati a Mediaset Premium, ma tutti potranno seguire il match tramite i canali 5 e 505 del digitale terrestre. In streaming, la partita dello stadio Louis II si potrà guardare su computer, tablet e smartphone grazie a Premium Play, al sito Sportmediaset.it e al portale delle dirette Mediaset.

Monaco-Juventus: i convocati

Dopo la rifinitura a Vinovo, Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta del Principato. Sono in tutto 21, eccoli: Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Rincon, Audero

Monaco-Juventus probabili formazioni

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic: Higuain. All. Allegri