Milik, rientro sempre più vicino: il post è chiaro

Il rientro di Milik è sempre più vicino. L’attaccante polacco non vede l’ora di tornare in campo ed è pronto ad anticipare i tempi. Già contro l’Inter domenica sera.

La Juve mette da parte la vittoria sulla Samp e si avvicina al match contro il Friburgo di giovedì sera. Max Allegri vuole la qualificazione ai quarti di finale di Europa League anche se avrà ancora qualche defezione davanti. Intanto però il ritorno in campo di Arek Milik si avvicina e potrebbe anticipare i tempi rispetto alle previsioni e cioè già contro l’Inter.

Rientro Milik sempre più vicino: dopo il lungo infortunio punta all’Inter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)

L’infortunio arrivato nel match contro il Monza il 29 gennaio scorso. Circa 20 minuti dopo il suo ingresso in campo, il fastidio muscolare che in realtà era una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Tradotto, almeno un mese di stop che sono diventati quasi due. Allegri nelle scorse settimane aveva posto il suo rientro dopo la sosta delle Nazionali, ma potrebbe arrivare un pochino prima. Arek Milik freme dalla voglia di tornare in campo. In un momento in cui l’attacco della Juve fa fatica, il polacco non vede l’ora di poter gonfiare la rete ancora, dopo l’ultima rete segnata all’Atalanta il 22 gennaio.

Già qualche giorno fa l’attaccante aveva postato sul proprio profilo Instagram i progressi del recupero, con il lavoro in palestra. Ora, sempre sui social, Milik mette nel mirino il rientro molto presto, come dice lui stesso. “Attendendo con ansia il ritorno in campo… presto” il commento a corredo di una foto di lui in borghese. Dunque, è altamente probabile che Allegri possa almeno convocarlo per la partita di San Siro contro l’Inter di domenica sera. E chissà, magari uno spezzone di gara.