Milan-Juventus: probabili formazioni e diretta TV | Serie A

Milan-Juventus: le probabili formazioni e le informazioni per guardare il big match del Meazza in diretta TV e streaming domenica 11 novembre

Milan-Juventus, le probabili formazioni del posticipo dell’11 novembre e le informazioni per guardare la partita in diretta TV. Obiettivo dimenticare la prima sconfitta stagionale rimediata con il Manchester United: Massimiliano Allegri e i suoi hanno bene in mente cosa dovranno fare per tornare alla vittoria dopo la parentesi sfortunata in Champions. La prestazione conterà molto poco alle 20:30 di domenica sera: al Meazza di San Siro bisognerà fare risultato e approfittare del fatto che il Milan abbia diversi elementi chiave fuori uso. Dopo il big match di Milano, tra l’altro, ci sarà la sosta per le nazionali, ragion per cui ci sarà tempo da lunedì in poi per recuperare energie fisiche e mentali.

Massimiliano Allegri non potrà contare su Emre Can e Moise Kean, ma recupera Federico Bernardeschi e Douglas Costa. Insomma, torna l’abbondanza, quindi non mancano i dubbi al tecnico bianconero, soprattutto in attacco e in difesa. Nonostante le critiche degli ultimi giorni e le voci di mercato su De Gea, è confermato tra i pali Szczesny, con Bonucci, Chiellini e Alex Sandro sicuri del posto davanti a lui. Per il ruolo di terzino destro, invece, se la giocano Cancelo (non ancora al topo dopo l’affaticamento muscolare) e De Sciglio. A centrocampo, confermati Khedira e Pjanic, tornerà dal primo minuto Matuidi al posto dell’uruguayano Bentancur. In avanti, nessun dubbio su Ronaldo e Dybala, mentre l’ultima maglia da titolare sarà al centro di un ballottaggio tra Mandzukic e Cuadrado.

Formazione rimaneggiata per Gennaro Gattuso: il Milan dovrà fare a meno di Caldara, Biglia, Strinic, Musacchio e Bonaventura. Recuperato in extremis, invece, Gonzalo Higuain, ex bianconero dal dente avvelenato. Milan-Juventus sarà diretta dall’arbitro Pietro Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Preti e Vivenzi; il quarto uomo sarà Valeri, mente Var e assistente Var saranno rispettivamente Fabbri e Giallatini. L’ultimo precedente tra Milan e Juventus con Mazzoleni arbitro risale alla passata stagione: i campioni d’Italia si imposero a Torino con il punteggio di 3-1.

Milan-Juventus | Diretta TV

Milan-Juventus, posticipo serale della 12a giornata di Serie A 2018-2019, sarà trasmesso in diretta TV domenica 11 novembre alle ore 20:30 su Sky Sport HD (canale 251). In streaming live, sarà possibile seguire il big match di San Siro grazie a SkyGo su computer, tablet e smartphone.

Milan-Juventus | Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Castillejo. A disposizione: Reina, Abate, Conti, Simic, Mauri, Bertolacci, Montolivo, Calhanoglu, Halilovic, Borini, Cutrone. Allenatore: Gattuso.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Caldara, Biglia, Strinic, Musacchio, Bonaventura

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Mandzukic, Dybala, Cristiano Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Spinazzola, De Sciglio, Benatia, Barzagli, Rugani, Khedira, Cuadrado, Bernardeschi, Douglas Costa.Allenatore: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Emre Can, Kean

Arbitro: Mazzoleni