Mercato Juventus: più McKennie di Rabiot via a gennaio

Possibili movimento a centrocampo e in difesa per la Juventus a gennaio: McKennie può partire, arriva un centrale di difesa?

Nei giorni scorsi sono circolate voci su un possibile addio alla Juventus di Rabiot nel mercato di gennaio. Al momento l’ipotesi non sembra essere presa in considerazione, perché il francese in scadenza di contratto è ritenuto uno dei punti fermi da Massimiliano Allegri. Potrebbe partire a fronte di un’offerta congrua, scrivono in Spagna, Weston McKennie, che sembra essere in involuzione. Ovviamente, in caso di un’uscita dovrebbe esserci un’entrata nel reparto, ma attenzione a Denis Zakaria, che rientrerà con ogni probabilità in anticipo dal prestito al Chelsea.

Mercato Juventus: serve un centrale difensivo

Possibile anche un innesto in difesa visto che Bonucci non riesce più a dare le garanzie di un tempo e, complice anche l’infortunio di Bremer, Allegri sta adattando al centro Danilo e Alex Sandro. Gatti e Rugani, infatti, nelle occasioni in cui sono stati chiamati a dare un contributo, non sono sembrati propriamente all’altezza. Molto dipenderà dal cammino della Juventus in Europa: se i bianconeri proseguiranno, anche in Europa League, potrebbe esserci un innesto: i nomi caldi sono sempre gli stessi, da Badiashile a Igor, passando per Ndicka, Gabriel e Gvardiol del Monaco.