Zakaria: due possibili soluzioni se torna alla Juve già a gennaio

Denis Zakaria potrebbe tornare alla Juventus a gennaio, ma sarebbe di passaggio: Monaco e Borussia Dortmund già sulle sue tracce

Denis Zakaria sempre più lontano dal Chelsea. Il centrocampista svizzero di proprietà della Juventus non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia dei Blues e secondo voci provenienti dall’Inghilterra, il club londinese sarebbe pronto a ridiscutere il prestito già nella sessione invernale del mercato. Dietro questa decisione ci sarebbe la spinta del calciatore, che non vorrebbe trascorrere un’intera stagione tra panchina e tribuna. Insomma, durante la sosta per il Mondiale, Juve e Chelsea potrebbero parlarne, con il calciatore che rientrerebbe a Torino ma solo di passaggio.

Zakaria piace a Monaco e Borussia Dortmund

Di recente, Zakaria non è stato tenerissimo con la Juventus e comunque non sembra rientrare nei piani della società per il futuro. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, qualora rientrasse davvero a Torino, l’ex Borussia Monchengladbach sarebbe girato con la stessa formula ad un altro club. Tra le società interessate pare ci sia il Monaco, ma anche il Borussia Dortmund, che milita nella Bundesliga, campionato che il ragazzo conosce molto bene.