Mercato Juventus: Paratici pesca in Argentina, obiettivo trequartista

Per il prossimo mercato estivo la Juvntus valuta anche Facundo Farias, ma in uscita c’è da piazzare il rientrante Douglas Costa

La Juventus guarda al mercato argentino per la prossima estate. Secondo quanto riferisce TNT Sports, il club bianconero ha messo gli occhi su Facundo Farias, trequartista classe 2002 e attualmente sotto contratto con il Club Atlético Colón. Il suo contratto è in scadenza a dicembre 2022 e anche se è ancora molto giovane, in questa stagione il ragazzo ha collezionato un totale di 21 presenze, condite da 4 gol e tre assist. Gli 007 bianconeri hanno compilato referti positivi sul ragazzo, anche perché è molto bravo ad adattarsi anche al ruolo di attaccante esterno, a sinistra, ma anche a destra.

Mercato Juventus: il nodo Douglas costa

A proposito di attaccanti esterni, la Juventus dovrà piazzare nel prossimo mercato Douglas Costa, rientrante dal prestito secco al Bayern Monaco. Stagione deludente per il brasiliano, che ha giocato poco e al solito si è infortunato molto. Il Gremio, che era interessato a riportarlo in Brasile, si sarebbe ritirato in seguito alla richiesta di 6 milioni di euro di stipendio. Il nodo sta proprio qui e difficilmente con queste pretese si riuscirà a piazzarlo in Europa. Nelle ultime ore, secondo quanto riferisce Cm.com, par si sarebbe fatto avanti il wolverhampton, ma attenzione anche a Cina e Arabia Saudita.

https://www.youtube.com/watch?v=nPDgclTEpAI