Mercato Juventus live: pista tedesca per la difesa e l’agente di Milinkovic…

Dalla Germania giungono nuove voci sul mercato della Juventus, contatti con il Bayern per un centrale in uscita dai Bavaresi, intanto ha parlato l’agente di Milinkovic-Savic

Mercato Juventus live: non solo Romagnoli, la dirigenza bianconera starebbe valutando anche un altro profilo per il ruolo di centrale difensivo. In attesa di capire cosa ne sarà del Milan, per la sostituzione del probabile partente Medhi Benatia, la Signora starebbe pensando anche a Jerome Boateng. Il 29enne centrale della nazionale tedesca non rientra nei piani futuri dei campioni di Germania e stando a quanto scrive la ‘Bild’, Marotta ci starebbe facendo un pensierino. A favore dell’affare ci sarebbero gli ottimi rapporti tra la Juve e il Bayern, oltre al fatto che il prezzo dovrebbe essere conveniente, ma c’è il forte rischio di ripetere quanto accaduto già con Howedes.

Anche il centrale del Bayern, infatti, è reduce da numerosi infortuni muscolari e sembra non riesca più a giocare troppe partite di seguito senza farsi male. Insomma, non proprio un affare per la Juventus, che ha già rinnovato il contratto a due calciatori logori e che hanno confermato una frequente propensione all’infortunio come Barzagli e Chiellini.

Mercato Juventus live: parla l’agente di Milinkovic

L’agente di Sergej Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, è stato intervistato da ‘Ilbianconero’: l’ex centravanti ha fatto il punto della situazione sul calciatore per il quale la Lazio chiede almeno 120 milioni di euro. “Ha avuto una grande stagione, ora è concentrato: è pronto a giocare il Mondiale per la sua Nazione”, dice il procuratore del centrocampista serbo. Pare che il giocatore sia allettato dal trasferimento alla Juventus, ma l’impressione è che se ne parlerà dopo il Mondiale: “Ci sono stati tanti interessamenti da tutt’Europa per Sergej. Noi ascoltiamo, parliamo e discutiamo. Vedremo alla fine cos’accadrà”, conclude Kezman.