La Juve segue da vicino il futuro di Victor Osimhen. Non per provare a portarlo a Torino, ma perché dai suoi prossimi passi dipende anche il destino di Dusan Vlahovic.
Tra campo e vicende giudiziarie, la Juve prosegue la sua stagione altalenante. La dirigenza ha grande fiducia nel ricorso al CONI per la restituzione dei 15 punti di penalità per il caso plusvalenze, ma il filone legato alla manovra stipendi preoccupa. Dunque, le possibilità di una obbligata cessione eccellente per l’anno prossimo ci sono eccome, ma le pretendenti potrebbero muoversi su altri obiettivi e la permanenza di Dusan Vlahovic alla Juve sarebbe più concreta.
L’Arsenal è uno dei club più attenti a ciò che accade a Dusan Vlahovic. Mikel Arteta sta lottando per riportare ai Gunners il titolo di Campione d’Inghilterra dopo 19 anni e indipendentemente da ciò che succederà ha comunque costruito una squadra molto competitiva ad alti livelli. Quello che manca è forse un centravanti vero, con Nketiah che sta sì facendo bene ma che non è al livello di una squadra che vuole vincere stabilmente. Dunque, si è pensato proprio a Vlahovic, sia per lo scorso mercato di gennaio sia per quello prossimo estivo. Ma ora i piani potrebbero essere cambiati.
Secondo quanto riporta il Sun infatti, l’Arsenal ha deciso di virare su Victor Osimhen. Le ultime dichiarazioni del nigeriano sulla sua volontà di giocare in Premier League non sono passate inosservate e i Gunners si sono subito messi all’opera per provare a vedere se ci sono margini di manovra. Sul centravanti del Napoli si starebbe muovendo anche il Manchester United, dopo i sondaggi della scorsa estate. I Red Devils sono anche loro inseriti nella lista delle pretendenti a Vlahovic e con queste ultime indiscrezioni la Juve si metterebbe al riparo dagli assalti di due big inglesi.