Mercato Juve, cessione Vlahovic vicina: “Senza senso”
Dusan Vlahovic è l’uomo più chiacchierato sul mercato. Nonostante sia necessario aspettare la fine della stagione sportiva per valutare eventuali cessioni, sul serbo ci sono diverse squadre pronte a piombare su di lui.
Dopo la sconfitta con la Roma, la Juve prova a ripartire. Giovedì c’è il Friburgo per l’andata degli ottavi di finale di Europa League e ai bianconeri serve una vittoria per rialzare la testa. Intanto però continuano le voci di mercato e il nome più chiacchierato è sempre quello di Dusan Vlahovic.
Cessione Vlahovic, il Bayern Monaco si allontana. Salihamidzic: “Nuovi attaccanti? Siamo contenti di Choupo Moting”
Dusan Vlahovic è sempre al centro di mille voci di mercato. Tra il Real Madrid che cerca un vice Karim Benzema e le big di Premier League, con Arsenal e Manchester United in prima fila pronte a darsi battaglia, c’è anche chi, come il Bayern Monaco, che ha mosso anche degli osservatori per seguire da vicino il serbo. Alcuni emissari dei bavaresi erano sugli spalti dell’Allianz Stadium per Juve-Torino, dando così un segnale di forte interesse. Oggi però arriva una parziale smentita.
Hasan Salihamidzic, ex giocatore proprio della Juve e ora direttore sportivo del Bayern Monaco, ha allontanato le voci su un possibile nuovo attaccante, Vlahovic o Kane che sia. Il dirigente ha infatti commentato l’ufficializzazione del rinnovo contrattuale per Eric Maxim Choupo Moting: “Prima di tutto voglio dire che siamo contenti del rinnovo di Choupo-Moting. Non posso ancora dire cosa succederà in estate ma le voci su altri attaccanti non hanno senso. Spero che Choupo mantenga questo rendimento e continui a segnare gol, poi vedremo”. In realtà la porta a un nuovo innesto non è stata chiusa del tutto.