Calciomercato Juventus

Mercato Juve, rinforzo in attacco: visite mediche e firma

I bianconeri piazzano un colpo in entrata, nonostante le difficoltà in campo e fuori.

Il mercato della Juve non si ferma nonostante i tanti problemi in campo e fuori. Il nuovo rinforzo ha già effettuato le visite mediche ed è pronto a vestire bianconero.

Il momento della Juve è molto difficile, in campo e fuori. Il -15 inflitto dalla Corte d’Appello Federale ha fatto sprofondare a metà classifica la squadra che stava viaggiando in maniera tranquilla in zona Champions League. In più, sul campo, le difficoltà si accumulano. Con il Monza un primo tempo horror ha contribuito a peggiorare la situazione. Due gol presi sugli unici due tiri in porta subiti ma in una maniera alquanto imbarazzante. Difesa ferma a guardare e linea non compatta. E per gli attaccanti brianzoli è stato semplice come bere un bicchiere d’acqua.

La ripresa è stata decisamente più convincente, ma un Di Gregorio che ha parato anche i fili d’erba ha stoppato ogni velleità di rimonta. Max Allegri ha parlato di salvezza, cambiando l’obiettivo in maniera drastica. Forse esagerando, ma è evidente che la stagione non può che precipitare. Dunque, servono interventi mirati pur avendo pochi margini di manovra sul mercato. Niente spese e colpi in prospettiva, per provare a scovare i talenti che serviranno a rialzarsi quando la tempesta sarà terminata.

Juve, il colpo si chiama Di Biase

Gianmarco Di Biase è un nuovo giocatore della Juve. Attaccante classe 2005, il giocatore arriva dalla Pistoiese. In mattinata il giovane ha effettuato le visite mediche ed è ripartito per Pistoia, dove giocherà fino al termine della stagione in prestito. Colpo in prospettiva dunque, con il 17enne che dal prossimo anno sarà a disposizione della Next Gen.

Di Biase ha già debuttato in Prima Squadra, con la Pistoiese che sta disputando il campionato di Serie D. Si è imposto come ala sinistra nel tridente d’attacco e si è preso il posto da titolare. 21 presenze totali finora, con 8 reti realizzate e 2 assist messi a referto.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni