Mercato: la Juve offre Dybala al PSG, la risposta dei francesi

Secondo France Football al Paris Saint Germain il numero 10 della Juventus non interessa

mercato dybala psg juventus

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte dalla redazione di France Football, la Juventus ha offerto al Paris Saint Germain il cartellino di Paulo Dybala. Il numero 10 argentino, in scadenza di contratto a giugno 2022, in questa stagione ha collezionato solo 23 presenze (spesso spezzoni) condite da 4 gol e 2 assist. Le sue quotazioni, anche per via degli infortuni che lo hanno condizionato, sono in discesa (ora è valutato tra 50 e 60 milioni), nonostante ciò non sembra essere orientato a firmare la proposta di rinnovo presentata dalla Juve.

Mercato: Dybala offerto al PSG

Il braccio di ferro tra Dybala e la Juventus va avanti da oltre un anno, con la dirigenza bianconera che lo considera uno dei primi 20 giocatori al mondo e vuole pagarlo per questa dimensione. Il giocatore, a detta di Andrea Agnelli, vorrebbe guadagnare quanto i top 5 al mondo. Muro contro muro, insomma, con il Paris Saint Germain che si è subito chiamato fuori, secondo i giornalisti francesi. Il PSG sta cercando una prima punta di ruolo, mentre di calciatori ibridi come la Joya ne ha già diversi.

Verso lo svincolo gratuito nel 2022?

Con il passare delle settimane, dunque, sembra che si vada verso un ultimo anno di Dybala alla Vecchia Signora e poi lo svincolo gratuito. Una soluzione che recherebbe un danno a tutti, perché la Juve perderebbe un valore a costo zero, mentre il giocatore, che nel 2022 compirà 29 anni non potrebbe chiedere la luna in termini economici al prossimo club. Non sarebbe meglio accontentarsi in questa fase di crisi mondiale?