Mercato Juve, Inter tradita: in bianconero per 50 milioni

Le strade di Juve e Inter tornano ad incrociarsi sul mercato. Stavolta potrebbe essere un passaggio dal nerazzurro al bianconero e avrebbe del clamoroso. Il club milanese ha bisogno di vendere e da Torino stanno pensando ad una nuova beffa, a poca distanza dall’affare Bremer.

Juve-Inter anche sul mercato

Bremer infortunio
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il mercato di Juve e Inter torna ad incrociarsi ancora una volta. Bianconeri e nerazzurri vedono le loro strade trovarsi di fronte. Le strategie per la prossima stagione si sovrappongono e le due squadre cercano di fare i propri ragionamenti. Tante volte Inter e Juventus si sono ritrovate di fronte. Sul campo, con tante lotte dentro e fuori e rivalità fortissima fra i tifosi. Sul mercato, con duelli a suon di milioni, soprattutto nell’epoca d’oro del calcio italiano.

Ora la situazione è un po’ cambiata, ma capita di tanto in tanto di ritrovarsi su obiettivi comuni e di provare a spuntarla anche per questioni simboliche. Un po’ come successo l’anno scorso con Gleison Bremer, a lungo inseguito dall’Inter e poi finito alla Juve dopo la cessione dei bianconeri di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco. E adesso, a poca distanza, i bianconeri stanno pensando ad un nuovo colpo a effetto. Stavolta attingendo direttamente dalla rosa nerazzurra.

Dumfries, dall’Inter alla Juve?

Il nome nuovo che avrebbe del clamoroso è quello di Denzel Dumfries. L’olandese è inseguito da tanti club europei e l’Inter vede la sua cessione come una grossa opportunità per fare cassa. La richiesta è molto alta e le trattative non sono partite, ma ora potrebbe accadere qualcosa che cambia le carte in tavola.

Secondo quanto riporta fcbinside.de, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Benjamin Pavard del Bayern Monaco. I Blancos sono una delle squadre interessate a Dumfries ma se si dirigessero sul francese, lascerebbero stare l’olandese. Ed ecco dunque che subentrerebbe la Juventus, come sottolinea il portale tedesco. Costo dell’operazione, almeno 50 milioni.