Calciomercato Juventus

Mercato Juve, l’ammissione dell’agente: “Interesse concreto”

Uno degli obiettivi bianconeri esce allo scoperto e rivela che la dirigenza lo sta cercando per la prossima stagione.

L’interesse della Juve, ma anche quello del Milan. È questa l’ammissione dell’agente che ha parlato apertamente di come bianconeri e rossoneri abbiano messo gli occhi sul proprio assistito in vista della prossima sessione di mercato.

La Juve ha ritrovato la vittoria contro lo Spezia e ora si rilancia in vista del match di Europa League contro il Nantes. I bianconeri hanno bisogno di un successo per accedere agli ottavi di finale e non dover abbandonare anzitempo la competizione. Intanto però continuano ad accumularsi le voci di mercato e arrivano anche delle ammissioni ufficiali da parte di chi si sta mettendo in luce in questo campionato di Serie A. E si dichiara come obiettivo per la prossima estate.

Juve, interesse per Ferguson del Bologna

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lewis Ferguson si sta mettendo in mostra con la maglia del Bologna. 3 gol in 17 partite in Serie A e una posizione ormai inamovibile dallo scacchiere di Thiago Motta. Il suo agente Bill McMurdo ha parlato a Record Sport del suo assistito: “C’è l’interesse di Milan e Juventus. Il Bologna è aperto su tutto. Ho persone che lavorano per me in Italia e hanno già ricevuto delle richieste. Credo che cercheranno come minimo 8 milioni di sterline”. Il prezzo fatto dal Bologna è dunque attorno ai 9 milioni di euro.

McMurdo ha poi concluso: “Detto questo, il Bologna ha venduto Hickey per 20 milioni di sterline e ha giocato solo 48 partite per loro. Ferguson merita il meglio. Ha imparato la lingua e una nuova cultura, questo gli ha fatto bene”. Dunque la Juve ha messo nel mirino anche Ferguson, classe ’99, che gioca fra il centrocampo e la trequarti con la maglia dei felsinei. Ha siglato come detto 3 gol, contro Lecce, Monza e Sassuolo. Arrivato dall’Aberdeen la scorsa estate per 3.5 milioni di euro, il giocatore ha praticamente triplicato il proprio valore.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni