Mercato Juve, né Chiesa né Vlahovic: il sacrificato è un altro
Tanti nomi e tante ipotesi nel mercato della Juve. In entrata sì, ma anche in uscita, visto che sarà necessario almeno un sacrificio dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League. E tra i soliti nomi, ne spunta uno nuovo.
Nel mercato della Juve ci saranno tanti movimenti. In entrata le candidature si sprecano, data la necessita in diversi reparti di intervenire per puntellare la rosa. I tifosi però sono già pronti a dover salutare qualcuno di importante. La mancata qualificazione alla prossima Champions League impedirà ai bianconeri di incassare i premi Uefa e dunque per motivi di bilancio sarà necessario un sacrificio doloroso. Almeno uno.
Mercato Juve, fra Vlahovic e Chiesa spunta Bremer: potrebbe essere lui il sacrificato in nome del bilancio
I nomi che circolano come possibili cessioni eccellenti sono sempre quelli di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. I due sono quelli che hanno più mercato e sui quali la Juve può realizzare maggiormente a livello economico. Bayern Monaco e la Premier League sono su entrambi, ma nelle ultime ore si sta facendo largo una nuova ipotesi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti per i bianconeri nessuno è incedibile e non è da escludere che il sacrificato possa essere Gleison Bremer.
Arrivato nell’estate scorsa come sostituto di De Ligt per poco più di 40 milioni di euro, il brasiliano è molto apprezzato in Inghilterra – oltre che dall’Atletico Madrid. Se dovesse arrivare un’offerta superiore ai 60 milioni di euro la Juve potrebbe sedersi al tavolo delle trattative. E non si può scartare nemmeno l’ipotesi che i sacrificati possano essere due.