Mercato Juve, assalto Chelsea a Vlahovic: offerti 5 giocatori
Il Chelsea alza il pressing su Vlahovic. I Blues sono decisi a puntare forte sul serbo per rinforzare l’attacco e preparano la proposta da recapitare alla Juve. Offerta interessante ma i bianconeri chiedono solo soldi.
La Juve rischia la rivoluzione in estate. Tanti giocatori arriveranno, ma anche altri partiranno. Alcune cessioni saranno obbligate in nome del bilancio e anche la permanenza di Max Allegri spingerà dei calciatori lontano da Torino. Uno degli elementi più in bilico è Dusan Vlahovic, sul quale molti club hanno messo gli occhi. Sfruttando la sua stagione difficile, sul tavolo della Juve arrivano offerte al ribasso. Ma i bianconeri sono chiari sulla valutazione del giocatore e sulle modalità di cessione.
Mercato Juve, il Chelsea offre 5 giocatori per Vlahovic: i bianconeri vogliono solo soldi
Una rosa di 5 giocatori fra cui scegliere, più una parte cash. Questa è l’offerta del Chelsea per convincere la Juve a cedere Dusan Vlahovic. I Blues hanno messo nel mirino l’attaccante serbo e lo vogliono come colpo dell’estate per rilanciarsi dopo l’annata molto deludente e i tanti soldi spesi per arrivare solo 12esimi in Premier League e fuori da ogni coppa internazionale. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport dunque il Chelsea punta forte sull’ex Fiorentina e prova a ingolosire la Juve con una proposta.
Koulibaly, Lukaku, Chalobah, Loftus Cheek e Pulisic. Questi sono i calciatori offerti dai Blues tra i quali i bianconeri potrebbero scegliere. Per la verità le operazioni non sembrano fattibili. I primi due sono in orbita Inter, Loftus Cheek piace molto al Milan e Chalobah non è all’altezza. L’unico interessante potrebbe essere Pulisic ma il Chelsea lo valuta 50 milioni di euro. Cifra nettamente fuori mercato anche per uno scambio. La Juve infatti vuole solo cash. Almeno 80 milioni di euro per dare il via libera alla cessione.