in

MD: “Né Barça né Real, Rabiot andrà alla Juve”

rabiot juve

Adrien Rabiot avrebbe scelto la Juve: dopo essere stato accostato a lungo al Barcellona prima e al Real Madrid poi, il centrocampista francese sarebbe deciso a firmare con la Signora. Lo scrive in Spagna un giornalista del Mundo Deportivo: dopo aver sfiorato la maglia bianconera in passato, dunque, il 24enne centrocampista che ha rifiutato ogni proposta di rinnovo con il Paris Saint Germain, si sarebbe finalmente deciso. Diverse volte negli anni passati sembrava che la madre-agente, molto esigente in fase di contrattazione, avesse trovato un’intesa con la Juventus, ma poi è sempre saltato tutto.

Ora, dopo aver trattato a lungo con Barcellona e Real Madrid, sembra proprio che sia stata la Juve a proporre le migliori condizioni a Rabiot: “La Juventus è il club più vicino alla firma con Adrien Rabiot – scrive il giornalista spagnolo Francesc Aguilar, molto vicino alle vicende del Real – Fabio Paratici sta lavorando in questa direzione da diversi giorni – Al Barcellona andrebbe invece Matthijs de Ligt, mentre Paul Pogba al Real Madrid”. Se così fosse, si tratterebbe del secondo colpo a parametro zero per la prossima stagione da parte della Juve, che ha già messo sotto contratto da tempo Aaron Ramsey dell’Arsenal.

Dentro Ramsey e Rabiot: chi parte?

Il doppio arrivo, però, presuppone una mezza rivoluzione in mediana e a questo punto i due calciatori che dovrebbero lasciare sembrano essere Miralem Pjanic e Sami Khedira, considerata l’età anagrafica di Emre Can e Rodrigo Bentancur, oltre che alla ritenuta imprescindibilità di Blaise Matuidi.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.