McKennie escluso dagli USA: nuovi problemi comportamentali
Weston McKennie non riesce proprio a stare lontano dai guai: punito dal suo ct prima di USA-Canada, ecco perché
Weston McKennie, centrocampista della Juventus, non ha preso parte alla gara di qualificazione ai Mondiali 2022 tra USA e Canada. Il match si è concluso con il punteggio di 1-1 e si è giocato, come dicevamo, senza il calciatore più rappresentativo per gli americani. Il motivo lo ha spiegato il diretto interessato attraverso Instagram: “Purtroppo sono stato escluso dalla sfida per aver violato i protocolli per il Covid. Spero di poter tornare presto con la squadra”.
McKennie: ancora problemi di comportamento
Una nuova intemperanza dunque, dopo le cene illegali durante le restrizioni in Italia e le ripetute deviazioni dalla dieta imposta dalla Juve ai suoi tesserati. McKennie sa essere calciatore molto prezioso e in diversi ruoli, ma questi suoi atteggiamenti alla lunga gli potrebbero costare la permanenza in bianconero, già in dubbio durante la sessione estiva del mercato da poco conclusa.
Il texano via a gennaio?
Ne parla già il Daily Mail, che sostiene come il texano possa partire già a gennaio con direzione Premier League (Aston Villa o Tottenham). Intanto, il ct americano Gregg Berhalter ha dichiarato: “Tornerà con l’Honduras? Non lo so”.
Team Updates:
▪️Gio Reyna has been diagnosed with a right hamstring strain and has been ruled of the matches against Canada and Honduras.
▪️Weston McKennie has not been included in today’s squad following a violation of team policy.
— U.S. Soccer Men's National Team (@USMNT) September 5, 2021